Realizzazione
Box Auto Privati

AREA DI MANOVRA
Da autorimessa ad area box privati

(foto situazione a lavori ultimati e stato di fatto prima dell’intervento)

Grazie alle specifiche competenze nel settore degli investimenti immobiliari ed in particolare avendo acquisito nel tempo particolare attitudine nel rendere” appetibili” in senso commerciale immobili inizialmente privi di tali qualità, lo studio CO & CO si è occupato di progettare e realizzare il frazionamento di una autorimessa preesistente in box auto privati.

A tal fine si è provveduto inizialmente alla progettazione preliminare tesa al migliore sfruttamento dell’immobile cercando di ottenere il maggior numero di box per consentire una maggior resa commerciale.
Di seguito si è provveduto alla progettazione architettonica per il conseguimento di tutte le autorizzazioni previste (edilizie, Vigili del Fuoco, ecc..) ed esecutiva per l’affidamento dell’appalto ad imprese di propria fiducia.

Nel corso dell’intervento si è curata la direzione lavori al fine di verificare la corretta esecuzione delle opere in conformità alle autorizzazioni conseguite, ai documenti contrattuali approvati ed alla regola d’arte.
Infine si è curato l’accatastamento e la commercializzazione delle singole unità immobiliari ottenute seguendo il cliente dagli appuntamenti di vendita fino all’assistenza per l’organizzazione dei rogiti notarili.