Studio Tecnico Co.&Co.

Assistenza cantieri

  • Direzione Lavori

    Direzione lavori

    Nell’ ambito dell’assistenza cantieri, lo studio Co.&Co., fornisce alla Committenza un’attenta Direzione Lavori, al fine di verificare la corretta esecuzione delle opere a regola d’arte in conformità ai documenti contrattuali approvati.
    Le prestazioni professionali prevedono:

    • Effettuazione di appositi sopralluoghi in cantiere per l’esecuzione delle dovute verifiche;
    • Redazione di verbali di sopralluogo riportanti le prescrizioni necessarie alle imprese per regolare effettuazione delle opere;
    • Contabilizzazione in contraddittorio dei lavori eseguiti;
    • Collaudo finale dell’opera con redazione del verbali di fine lavori.
  •  Coordinazione della sicurezza

    Coordinazione della sicurezza

    In seguito alle normative entrate in vigore in materia di Sicurezza e salute dei lavoratori, che attribuisce al Committente nuove responsabilità penali, è divenuta obbligatoria la nomina di un Coordinatore in fase di progettazione, che rediga un apposito piano di sicurezza per la salvaguardia e la sicurezza dei lavoratori del cantiere.
    A ciò si accompagna l’obbligo delle nomina di un coordinatore fase di esecuzione dei lavori, con l’importante compito di far rispettare quanto stabilito dal piano di sicurezza precedentemente descritto all’impresa esecutrice.
    Il professionista incaricato, oltre ad essere iscritto ad un ordine professionale, deve essere anche abilitato allo svolgimento delle prestazioni professionali sopra descritte. Lo studio Co.&Co. affida tali adempimenti ad Geom. COCCOLO LUCA, iscritto al collegio dei Geometri della Provincia di Torino al n°6848 ed abilitato alla Coordinazione della Sicurezza in seguito alla frequenza del corso tenuto dal suddetto Collegio.
© copyright 2014 - Studio Tecnico Co.&Co.
Corso Vinzaglio 4 - 10121 - Torino - P.IVA: 06741440017 - Privacy Policy