Studio Tecnico Co.&Co.

Manutenzione Straordinaria Copertura

  • Stato Finale a lavori eseguiti
  • Particolare su faldaleria in rame 
  • Particolare su nuovo manto di copertura
  • Opere di rimozione copertura esistente
  • Posa di coibentazione e faldaleria
  • Stato di fatto prima dei lavori
  • Stato di fatto prima dei lavori

Alcune foto

Lo studio CO & CO è stato incaricato inizialmente di verificare le condizione di conservazione della copertura di un palazzo storico nel centro di Torino.
Si è provveduto pertanto a redigere una perizia sullo stato manutentivo del manufatto (in questo caso in pessime condizioni) con allegato capitolato delle opere occorrenti per la manutenzione straordinaria ed il risanamento conservativo della copertura.
In seguito a nuovo affidamento di incarico si è provveduto alla progettazione preliminare tesa al migliore sfruttamento dell’immobile cercando di ottenere il maggior numero di box per consentire una maggior resa commerciale.
Di seguito si è provveduto alla progettazione architettonica per il conseguimento delle autorizzazioni edili previste ed esecutiva per l’affinamento delle particolarità tecniche con le quali volgere le opere previste.
Nel corso dell’intervento si è curata la direzione lavori al fine di verificare la corretta esecuzione delle opere in conformità alle autorizzazioni conseguite, ai documenti contrattuali approvati ed alla regola d’arte.
Si è provveduto inoltre alla coordinazione della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs. 81/08, prestazioni per le quali i tecnici dello studio sono in possesso dei requisiti previsti dall’art. 98 del D.Lgs stesso.
Visualizza il progetto
© copyright 2014 - Studio Tecnico Co.&Co.
Corso Vinzaglio 4 - 10121 - Torino - P.IVA: 06741440017 - Privacy Policy