Studio Tecnico Co.&Co.

Lo studio

Strutturato per rispondere ad ogni esigenza tecnica con la massima competenza e professionalità, lo Studio Tecnico Co.&Co. si rivolge ad un utenza eterogenea formata da privati, aziende ed amministratori di immobili offrendo i più accurati servizi per la gestione ordinaria e straordinaria degli edifici, nonché per la progettazione e la gestione avanzata del processo edilizio.

Principi fondamentali quali il costante aggiornamento professionale, l’attenzione massima per il cliente e l’impegno scrupoloso nel perseguire la scopo prefissato guidando da sempre i professionisti dello Studio Co.&Co. nella ricerca della massima soddisfazione per i propri assistiti.
A tutto ciò si unisce la capacità di lavorare in team, di formare, ognuno con l’apporto delle proprie abilità ed esperienze, un’unica squadra organizzata e coordinata per raggiungere gli obbiettivi prestabiliti.

Chi siamo
I soci fondatori dello Studio Co.&Co., nonché i professionisti responsabili per l’organizzazione a la gestione delle prestazioni sono Geom. Coccolo Luca e Geom. Coviello Vito.

Il Geom. Coccolo Luca iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Torino al n° 6848, grazie ad una approfondita esperienza nel settore edile e professionale, garantisce la dovuta competenza nell’affrontare le più svariate problematiche tecniche inerenti la progettazione e la conduzione dei cantieri.

Il Geom. Coviello Vito ha maturato nel tempo una concreta conoscenza del mercato immobiliare Piemontese, in cui molto spesso il territorio sembra frammentarsi in micro zone e micro realtà, difficili da interpretare senza la dovuta competenza.

Lo staff dello studio è completato da un affiatato team formato da geometri, ingegneri ed architetti in grado di ottemperare alle incombenze richieste dalla Committenza, coadiuvati da un efficiente servizio di segreteria garantito da personale affidabile, dinamico e cordiale.
© copyright 2014 - Studio Tecnico Co.&Co.
Corso Vinzaglio 4 - 10121 - Torino - P.IVA: 06741440017 - Privacy Policy